N° 30928 - 28/04/2017 8:37 - Stampa - -
COMUNICATI E ANNUNCI DAGLI ENTI PUBBLICI
il Comune cerca 24 volontari per il servizio civile nelle zone del sisma
Bando per la Selezione di 1.298 giovani volontari di Servizio Civile Nazionale da avviare nelle zone colpite dal sisma del centro Italia.
E’ stato pubblicato il bando di Servizio Civile Nazionale per la selezione di 1.298 (240 in Umbria) volontari da avviare nei progetti di SCN da realizzarsi nelle aree terremotate del centro Italia. Il Comune di Spoleto seleziona un totale di 24 volontari. 22 volontari presso la Protezione Civile nell’ambito del progetto di cui è capofila l’ANCI Lombardia e 2 invece per il progetto con capofila l’AMESCI che vedrà i volontari impegnati in attività di promozione culturale del territorio all’interno dell’ufficio turistico attualmente collocato nella sede della biblioteca di palazzo Mauri.
La domanda di ammissione – disponibile alla sezione servizio civile 2017 nell’home page del portale istituzionale del Comune di Spoleto – per partecipare al progetto di Servizio Civile Nazionale denominato: SOLIDALI PER L’UMBRIA NELL’EMERGENZA SISMA – SETTORE EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE O SETTORE PROTEZIONE CIVILE dovrà essere presentata direttamente all’Ente entro le ore 14,00 del 15 maggio 2017 ...Continua